La nostra squadra

La nostra impresa è costituita da adulti e giovani con differenti interessi e competenze che, lavorando insieme, realizzano prodotti e servizi di differenti ambiti e tipologie destinati:

Alla manutenzione e cura dei giardini pubblici e/o privati e alla creazione di istallazioni di verde orizzontale e verde verticale

Alla ristrutturazione di ambienti interni o esterni, avendo maturato una particolare esperienza e professionalità nell’ambito dell’utilizzo del cartongesso

Al riciclo di plastica e segatura di legno per la realizzazione, attraverso appositi macchinari di speciali bobine per stampanti 3D nonchè alla progettazione e realizzazione di manufatti di artigianato digitale (vasi, fioriere, gadget, bomboniere, complementi d’arredo, componentistica), garantendo così il massimo della personalizzazione secondo il gusto della clientela.

BREVE STORIA SU DI NOI

Paolo Ferruggia

Ho 40 anni e vivo la passione per il giardinaggio e l’agricoltura (possiedo attestato di agricoltore e apicoltore) grazie alla quale da circa 8 anni effettuo anche il lavoro da giardiniere nel team. Ho effettuato svariati lavori utilizzando sin da subito il cartongesso, materiale che adesso lavoro da ben 20 anni. Utilizzo esclusivamente materiali eco-sostenibili e di alta qualità (ignifughi, anticondensa …) che danno sempre un’elevata soddisfazione del cliente, mai deluso del mio lavoro. Il mio ruolo nel team è quello di coordinamento delle aree di giardinaggio ed edilizia cartongesso.

Salvatore Tarantino

Ho 43 anni e svolgo il lavoro di muratura, idraulica e di elettricista da molto tempo oltre al lavoro in cartongesso nel nostro gruppo. Ho tre figli e la passione per la musica che mi accompagna sempre per svolgere i lavori creativi del nostro team.

Gabriele Anello

Di rientro a Palermo, dopo un’esperienza in un’azienda metalmeccanica veneta, ho subito ampliato le mie competenze nell’uso di apparecchiature e strumentazioni come per esempio la stampante 3D, e nella saldatura texa. Possiedo il patentino come mulettista e mi occupo attualmente, durante il servizio civile, di sicurezza, laboratori didattici e doposcuola nella Comunità di Danisinni.

Michele Ferruggia

Dopo tre anni di scuola all’alberghiero, i miei desideri di autonomia e praticità mi hanno condotto a lavorare nel settore edilizio specializzandomi nel cartongesso. Ho 18 anni, amo lo sport e pratico basket e calcio. Sono attivo, dinamico e mi impadronisco in fretta delle consegne affidatemi dal team che svolgo con precisione e velocità.

Giuseppe Cento

Ho rivestito ruoli manageriali nel settore della metalmeccanica come Responsabile Area Manager per un’azienda di Reggio Emilia all’avanguardia nella produzione di motori endotermici nei settori indutriale agricolo e nautico. Ho 65 anni e dopo una consolidata esperienza nella consulenza aziendale e nella vendita di prodotti meccanici agricoli, da circa 8 anni mi occupo della gestione delle risorse umane in ambito sociale abbracciando la realtà attuale del nostro team.